Rifiuti:l’attacco politico del sindaco al centrodestra
"Dopo tanti anni di sofferenze, dopo tanti bocconi amari, dopo tanti disagi e dopo tante legittime proteste dei cittadini, ce l’abbiamo fatta. Abbiamo mandato la Tekra e abbiamo oggi un nuovo servizio...


"Dopo tanti anni di sofferenze, dopo tanti bocconi amari, dopo tanti disagi e dopo tante legittime proteste dei cittadini, ce l’abbiamo fatta. Abbiamo mandato la Tekra e abbiamo oggi un nuovo servizio dei rifiuti"- commenta il sindaco Lucio Greco.
Che poi passa all'attacco politico.
"Tutto questo, nonostante l’ostruzionismo e l’atteggiamento distruttivo da parte di alcune forze politiche come Fdi, FI, Lega e nuova DC. Non voglio prendermi alcun merito, perché ho fatto solo il mio dovere e ho rispettato la promessa fatta in campagna elettorale. Tutti quei consiglieri, però, bravi solo a gettare veleno, dovrebbero vergognarsi perché, non votando il Pef e schierandosi di fatto a favore della Tekra, hanno dimostrato scarso amore e nessun attaccamento alla città. I loro nomi sono noti anche perché i verbali parlano chiaro. La verità, prima o poi, dovrà venire a galla"