Rimorchio si ribalta sulla Gela-Vittoria

Era carico di paglia e fieno

A cura di Redazione Redazione
26 giugno 2026 20:13
Rimorchio si ribalta sulla Gela-Vittoria -
Condividi

Il rimorchio di un camion, carico di paglia e fieno, si è ribaltato sulla strada statale 115 Gela-Vittoria, finendo sull'asfalto.

Sul posto sono intervenuti la Polizia Municipale e il personale dell'Anas.

Foto Franco Assenza

Segui Il Gazzettino di Gela