Rinnovate le cariche sociali del Roma club “Ugo Di Prima”: presidente Gianluca La Manna

Si è riunita l'assemblea dei soci del Roma Club cittadino, associazione nata dalla fede e dalla passione dei tifosi giallorossi che vivono a Gela.Come ogni anno il club (che prende il nome dal signor...

A cura di Redazione Redazione
24 settembre 2024 13:25
Rinnovate le cariche sociali del Roma club “Ugo Di Prima”: presidente Gianluca La Manna -
Condividi

Si è riunita l'assemblea dei soci del Roma Club cittadino, associazione nata dalla fede e dalla passione dei tifosi giallorossi che vivono a Gela.
Come ogni anno il club (che prende il nome dal signor Di Prima, un tifoso gelese della squadra capitolina venuto a mancare nei primi periodi di attività dell’associazione) si è riunito al fine di procedere al rinnovo delle cariche: è stato eletto quale nuovo Presidente Gianluca La Manna, che avrà il compito di guidare il Club.

Vice Presidente è invece Massimo Moriconi. Riconfermato il tesoriere, Paolo Testa, con i componenti del direttivo Massimo Paino, Nicola Narbone e Fabrizio Greco. Una menzione la merita Fabrizio Ferrara, che avendo ricoperto attentamente la carica presidenziale nell’anno sociale precedente, ha permesso il regolare svolgimento delle attività del sodalizio.

Il Club nato dall'iniziativa del socio fondatore Totò Sauna ha lo scopo di raggruppare i tifosi della compagine giallorossa che vivono nel territorio gelese e in zone limitrofe, con l’obiettivo di far gruppo, organizzando anche numerose iniziative a scopo benefico e di solidarietà. Il club gelese, che vanta la peculiarità di essere il Roma Club situato nella parte più meridionale della penisola, vanta una costante presenza sia nelle partite in casa che in quelle in trasferta.

Segui Il Gazzettino di Gela