Riorganizzazione della circolazione interna dell’ospedale

I lavori di ristrutturazione dell’edificio B, finanziati con fondi PNRR per la realizzazione della Casa di Comunità hanno reso necessari cambiamenti nell'ubicazione dei servizi .A partire da domani il...

A cura di Redazione
19 febbraio 2025 14:19
Riorganizzazione della circolazione interna dell’ospedale -
Condividi

I lavori di ristrutturazione dell’edificio B, finanziati con fondi PNRR per la realizzazione della Casa di Comunità hanno reso necessari cambiamenti nell'ubicazione dei servizi .

A partire da domani il centro Cup, il centro CUO , gli sportelli Ticket ed il punto prelievi dell'ospedale di Gela saranno trasferiri al piano terra. Lo spostamento si rende necessario per consentire i lavori .

Da venerdì 21 febbraio la viabilità interna al Presidio Ospedaliero subirà modifiche e sarà interdetto l’accesso a utenti, fornitori e personale in servizio dall’ingresso di via EUROPA .

Sarà vietato l’accesso da via Palazzi ai mezzi non autorizzati, salvo per i fornitori della farmacia, economato, cucina, la ditta dei rifiuti urbani e speciali, le pompe funebri e i fornitori di gas medicali che seguiranno un percorso individuato con segnaletica.

Dolo qualche giorno fa, ci hanno segnalato la situazione di disagio nell'area antistante l'ufficio dei pagamenti tichet, prima del prelievo per le analisi: come si vede dalla foto, utenti ammassati e scontenti.

Segui Il Gazzettino di Gela