Riparte l’EcoRigen, giallorosse domani in campo

La squadra di coach Messana riceverà alle 18 al PalaLivatino la visita del Volley San Lucido, nella 1° giornata di ritorno nel torneo di B2

07 febbraio 2026 16:58
Riparte l’EcoRigen, giallorosse domani in campo -
Condividi

Dopo ben tre settimane di sosta, l’EcoRigen Nuova Città di Gela si appresta a scendere nuovamente in campo. Appuntamento domani, domenica 8 febbraio, alle 18 al PalaLivatino contro il Volley San Lucido nel match valido per la prima giornata di ritorno del campionato di Serie B2, girone L.

Una gara che le giallorosse hanno potuto preparare con tutta calma, rinvigorite dal successo conquistato contro Zafferana prima della sosta, affinando schemi e feeling con il nuovo coach Dario Messana. Subito un test importante dunque, per mettere alla prova questo nuovo corso e dare una direzione precisa al cammino che De Luca e compagne vogliono percorrere in questo girone di ritorno.

C’è grande attesa per rivedere all’opera l’EcoRigen, assoluta protagonista nella fase iniziale del torneo con un filotto di sei successi di fila e poi sparita dai radar dell’alta classifica a causa di un periodo decisamente negativo. Ma il tempo per rilanciarsi c’è tutto: a partire da domani, si tornerà a fare sul serio.

Segui Il Gazzettino di Gela