Rissa davanti all’ospedale e fuoco dinnanzi ad un’abitazione
Una rissa è scoppiata in via Palazzi davanti l'ospedale Vittorio Emanuele. Sul posto sono intervenute quattro volanti della polizia per mantenere l'ordine pubblico e sedare gli animi esagitati. Un g...


Una rissa è scoppiata in via Palazzi davanti l'ospedale Vittorio Emanuele. Sul posto sono intervenute quattro volanti della polizia per mantenere l'ordine pubblico e sedare gli animi esagitati. Un gruppo consistente di persone è venuto alle mani per motivi personali. Il tutto davanti ai passanti che popolavano la zona in prima serata. Dal punto in cui è scoppiata la lite all'ospedale il passo è stato breve per i primi due rissanti.

Nel frattempo in corso Salvatore Aldisio un uomo affetto da disturbi psichici accendeva un fuocherello davanti ad un palazzo mettendo a rischio il portone dell'abitazione. I residenti hanno esternato le loro lamentele in quanto l'uomo è ormai in balia di se stesso ma disturba la quiete pubblica e non viene ospedalizzato. Sul posto anche i proprietari dello stabile allertati dai vicini.
Cronaca di una citta' dove impera il clima da Far West.