Seguici su:

Notizie Brevi

Ritorna l’ora legale. Più sole anche nella nostra Città

Pubblicato

il

Da domenica 28 Marzo si ritorna all’ora legale. Lancette avanti di un’ora. L’Italia per adesso ha detto no, infatti resterà ancora in vigore il doppio orario: il governo italiano ha depositato a Bruxelles una richiesta formale per mantenere intatta la situazione attuale, senza variazioni.
Si tratta di una decisione paradossale per certi versi, con un’Europa suddivisa in tanti fusi orari diversi: varcando la frontiera di Ventimiglia o del Brennero infatti si potrebbe dover portare avanti o indietro le lancette dell’orologio.
Per l’Italia, il vantaggio è la possibilità di avere più luce a disposizione.

clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Notizie Brevi

Perdita idrica con trapp in via Rio de Janeiro

Pubblicato

il

Perdita idrica trappola in via Rio de Janeiro strada che collega Caposoprano a Macchitella. L’acqua che si perde crea un laghettò nascondendo la perdita.È così da 15 giorni. Alcuni mesi fa era stata riparata.

Continua a leggere

Notizie Brevi

Seduta consiliare con solo variazioni bilancio

Pubblicato

il

Il consiglio comunale si occuperà di 3 variazioni di bilancio per opere pubbliche, servizi sociali e spese di notifica delle multe.

La seduta è stata convocata il 6 agosto alle 9.30

Continua a leggere

Flash news

Nuovo medico alla Breast unit: il gruppo di Una buona idea esprime soddisfazione

Pubblicato

il

Il gruppo di Una buona idea apprebde con grande soddisfazione la firma del contratto a tempo indeterminato del Dott. Salvatore Petitto, che da oggi entra a pieno titolo nell’équipe della Breast Unit del Vittorio Emanuele di Gela. Il reparto è diretto in maniera eccellente dal Dott. Di Martino e rappresenta una realtà riconosciuta a livello regionale nel panorama dell’oncologia senologica.

” Ci riteniamo soddisfatti e ringraziamo il Dott Petitto per aver sposato la causa del nostro nosocomio e auspichiamo che questa possa essere l’ inizio di una lunga serie. Il nostro Ospedale ha bisogno di medici e siamo sicuri che quando si adottano le giuste misure e vengono garantite le giuste tutele si possono raggiungere importanti obbiettivi”- si legge in una nota del gruppo politico

Continua a leggere

Più letti

Direttore Responsabile: Giuseppe D'Onchia
Testata giornalistica: G. R. EXPRESS - Tribunale di Gela n° 188 / 2018 R.G.V.G.
Publiedit di Mangione & C. Sas - P.iva: 01492930852
Pubblicità