Roccazzelle, uomo colto da malore in acqua: salvato da due coraggiosi cittadini
Non riusciva a stare a galla mentre nuotava nelle acque di Roccazzelle, ma grazie all’intervento tempestivo di due coraggiosi uomini la tragedia è stata fortunatamente evitata. A sentirsi male questa...


Non riusciva a stare a galla mentre nuotava nelle acque di Roccazzelle, ma grazie all’intervento tempestivo di due coraggiosi uomini la tragedia è stata fortunatamente evitata. A sentirsi male questa mattina un uomo di circa 60 anni, probabilmente colto da malore.
Tempestivo è stato l’intervento di due cittadini, Alfio Rapisarda (ufficiale dei carabinieri) e Manlio Aliotta (osteopata e atleta) che non hanno esitato a tuffarsi per salvare l’uomo in difficoltà. Sono poi stati prontamente allertati i soccorsi, intervenuti per prestare le cure del caso.
In questa occasione tutto è andato nel verso giusto, ma da parte degli involontari protagonisti della vicenda viene rivolto un appello agli amministratori affinché vengano attenzionate anche le zone balneari con i necessari servizi di assistenza e sicurezza, per garantire la serenità di tutti i bagnanti.