Romina Morselli ha rimesso la querela contro Totò Scerra per dare un messaggio a chi fa politica
Nell'ottobre del 2023 erano avversari politici: lei assessore della Giunta Greco eletta consigliere nel movimento del sindaco, lui consigliere di FdI, acerrimo avversario di Greco e della Giunta.Oggi...


Nell'ottobre del 2023 erano avversari politici: lei assessore della Giunta Greco eletta consigliere nel movimento del sindaco, lui consigliere di FdI, acerrimo avversario di Greco e della Giunta.
Oggi lei Romina Morselli non è candidata, lui Totò Scerra corre alla carica di sindaco.Sono ancora avversari perchè lei sostiene un altro sindaco.
Ma ha deciso lo stesso di rimettere la querela contro Scerra che l'aveva bollata come cortigiana in un post sui social.
Lo ha fatto per dare un esempio alla politica tutta, perché si ponga fine a veleni, ostilità, attacchi personali che hanno segnato gli ultimi anni della vita della città in modo pesante. "Io stessa sono stata e sono ancora vittima di attacchi pesanti e volgari. Li ho subiti da chi governava con me e sa chi era contro ed anche oggi solo per esprimere un mio parere subisco gli attacchi offensivi sui social di parenti e supporter di chi sostiene un candidato/a. Spero che il mio esempio possa servire a riportare la politica nell'alveo della dialettica civile"