Rosato (Azione): “A Gela sposiamo un progetto e un candidato convincente”

L'on Ettore Rosato è tornato in città dopo quasi 20 anni. Venne nel 2006 come sottosegretario all'interno in un momento delicato per la vita della città. Un momento che ricorda ancor oggi che ha chies...

A cura di Redazione
29 maggio 2024 13:06
Rosato (Azione): “A Gela sposiamo un progetto e un candidato convincente” -
Condividi

L'on Ettore Rosato è tornato in città dopo quasi 20 anni. Venne nel 2006 come sottosegretario all'interno in un momento delicato per la vita della città. Un momento che ricorda ancor oggi che ha chiesto lui a Luigi Di Dio di poter venire a sostenere la campagna elettorale del partito.

Azione è nata ad ottobre in città per iniziativa di Luigi Di Dio e Francesca Caruso ed ora debutta alle Amministrative in una lista comune con Ripartiamo da zero di Maurizio Melfa con cui condividono l'idea dinamica di sviluppo economico. Insieme sostengono la candidatura di Terenziano Di Stefano che ha aperto l'incontro con Rosato nella sede del suo.comitato elettorale.

L'alleanza ampia di Di Stefano ha avuto il via libera di Azione.

" Le coalizioni che sosteniamo dipendono dal candidato a sindaci, se è un riformista, se è vicino alle nostre idee noi ci siamo. A Livorno siamo alleati con FdI perché crediamo nel candidato nel progetto. Qui a Gela c'è un candidato che sa fare squadra e che convince"- ha detto l'on .Rosato.

Europa più forte

Segui Il Gazzettino di Gela