Rotary: domani l’iniziativa Carrello solidale
Il Rotary club di Gela e i giovani dell’Interact, soci cadetti del Rotary, il 4 gennaio si sono dati appuntamento davanti i supermercati Sisa dei fratelli Di Pietro di Gela per una raccolta alimentare...
Il Rotary club di Gela e i giovani dell’Interact, soci cadetti del Rotary, il 4 gennaio si sono dati appuntamento davanti i supermercati Sisa dei fratelli Di Pietro di Gela per una raccolta alimentare.
Dalle ore 9.30 di giovedì mattina i volontari saranno presenti davanti i supermercati di Viale Cortemaggiore e Via Venezia, affinché i Soci possano coinvolgersi attivamente nella comunità, stimolando un senso di appartenenza e di responsabilità sociale.
Il ricavato sarà devoluto alla chiesa P.D.G. guidata dal pastore Spina.
Il Rotary Club, con il suo motto "Service Above Self" (Servizio al di sopra di sé), si impegna attivamente nella realizzazione di progetti che beneficiano la comunità.
La raccolta alimentare è un esempio di come il Rotary mette in pratica questi principi.
La collaborazione con i giovani dell’Interact è ormai proverbiale; in questo modo i giovani interactiani realizzano una forma di training che contribuirà alla loro crescita sociale facendone dei bravi cittadini e magari dei prossimi bravi Rotariani!
14.7°