Rotary e Airc solidali a Pasqua
Il Rotary club Gela, con la presidenza di Valentino Granvillano durante questo precetto Pasquale dona 2 uova formato maxi dell’Airc alle due parrocchie di San Francesco con padre Don Pasqualino Di Dio...
Il Rotary club Gela, con la presidenza di Valentino Granvillano durante questo precetto Pasquale dona 2 uova formato maxi dell’Airc alle due parrocchie di San Francesco con padre Don Pasqualino Di Dio e Santa Lucia con padre Don Filippo Celona, con lo scopo di aprirle la domenica di Pasqua in un grande momento di convivialita con tutti i bambini delle rispettive parrocchie.
Ed infatti, al termine della messa a Santa Lucia, che il Rotary ha voluto animare con un duo musicale regalandola ai fedeli, padre Filippo Celona ed il Presidente del Rotary Valentino Granvillano hanno ribadito l’importanza di una collaborazione stingente che permetta al club service di avvicinarsi anche alle esigenze della comunità attraverso un percorso di progettualità d’intenti e di spirito che li vedrà coinvolti in diverse iniziative. Identica modalità d’intenti quella ribadita con padre don Lino Di Dio, già padre spirituale del Rotary club Gela, dove la collaborazione è in essere assieme alla Casa della Misericordia con molteplici progetti. Il Rotary club Gela ringrazia la delegata dell’Airc Tiziana De Maria e Grazia Condello per aver proposto al Rotary club Gela una opportunità solidale di “doppia beneficenza”.
13.6°