Saluto di fine anno sociale nel ricordo di Franco Samparisi

Don Vincenzo Cultraro, presidente dell'Opera Pia Principessa Pignatelli Roviano, ha celebrato una messa in Chiesa Madre per gli oltre 90 partecipanti al progetto di "Ginnastica dolce per la terza età”...

A cura di Redazione Redazione
19 giugno 2025 12:19
Saluto di fine anno sociale nel ricordo di Franco Samparisi -
Condividi

Don Vincenzo Cultraro, presidente dell'Opera Pia Principessa Pignatelli Roviano, ha celebrato una messa in Chiesa Madre per gli oltre 90 partecipanti al progetto di "Ginnastica dolce per la terza età”, curato dall'Asd Snoopy Sporting Club. Alla fine della celebrazione è stata consegnata una targa alla famiglia di Franco Samparisi che per lungo tempo è stato componente del CdA dell'Opera Pia.

La giornata si è conclusa con un momento di convivialità nei locali della parrocchia. Dice il prof. Massimo Catalano, responsabile del centro sportivo Pignatelli: «Non potevamo non ricordare Franco Samparisi, uomo di virtù esemplari». Il progetto continuerà fino al 30 giugno: «Le tante attività che svolge l'Opera Pia sono dovute anche all'impegno che Franco Samparisi ha profuso negli anni», ha sottolineato don Vincenzo Cultraro.

Segui Il Gazzettino di Gela