Dodici anni e già divo: Samuele Palumbo a Gela

Dodici anni e già divo. È Samuele Palumbo che con la magia del suo violino ha incantato l Italia conquistando il titolo di vincitore dell’edizione 2023 di “Tú sí que vales”.Domani, martedì 23 gennaio...

A cura di Redazione Redazione
22 gennaio 2024 13:13
Dodici anni e già divo: Samuele Palumbo a Gela -
Condividi

Dodici anni e già divo. È Samuele Palumbo che con la magia del suo violino ha incantato l Italia conquistando il titolo di vincitore dell’edizione 2023 di “Tú sí que vales”.

Domani, martedì 23 gennaio alle 18 incontrerà il Sindaco Lucio Greco e gli assessori.

La seconda tappa del suo tour avrà luogo domenica 4 febbraio alle ore 18.00 presso il Teatro Antidoto.

Sul palco, per rendere ancora più speciale la sua musica, lo accompagneranno i Maestri Carmelo Pinzone alla chitarra, Dario Ammirata al basso, Giuseppe Ricotta al piano e Sergio Calì alle percussioni.

Samuele, di origini gelesi da parte della mamma, già all’età di 6 anni viene ammesso al conservatorio di musica “A Scarlatti” di Palermo e nel 2020, classificandosi al primo posto alle audizioni, entra a far parte della formazione “Kids Orchestra” del Teatro Massimo di Palermo.

Oltre ad essersi esibito ad innumerevoli manifestazioni e aver vinto numerosi premi, Samuele è, prima di ogni cosa, un ragazzo pieno di talento che ama la sua musica, ma soprattutto il suo pubblico

Segui Il Gazzettino di Gela