Sanità:l’assessore Pizzardi replica al dott.Gianni Incardona
Non ci sta l'assessore alla sanità Antonio Pizzardi ad incassare l'accusa di fare chiacchiere che servono a prendere in giro la popolazione. A tirarlo in ballo,insieme ai vertici della sanità, è stat...


Non ci sta l'assessore alla sanità Antonio Pizzardi ad incassare l'accusa di fare chiacchiere che servono a prendere in giro la popolazione. A tirarlo in ballo,insieme ai vertici della sanità, è stato il dott.Gianni Incardona esponente del movimento politico Tutti Insieme.
In una sua riflessione Incardona critica chi grida allo scandalo per i 130 cancellati per il nuovo ospedale e ritiene che si debba puntare a potenziare l'ospedale che c'è già e che è ridotto ai minimi termini come personale e servizi.
"Criticare è la cosa più facile ma anche quella che porta a risultati pari a zero- dice l'assessore Pizzardi- non è mai mancato il mio impegno per ottenere il miglioramento dei servizi sanitari chiedendo a Regione ed Asp tempi e certezze sugli obiettivi da raggiungere. Qualcosa si è mossa altri risultati arriveranno. Ad Incardona ,che so essere stato un bravo medico, consiglio, invece di criticare, di mettersi a disposizione del territorio dato che mancano medici e di spendere ancora la sua grande professionalità e competenza per costruire invece che demolire"