Sarao verso la Nissa, trattativa in corso
Non è ancora ufficiale, ma le voci che si sono susseguite negli ultimi giorni sembrano trovare conferma: oggi l’atleta non si è allenato
Le voci degli ultimi due giorni sembrano adesso trovare conferma: Manuel Sarao sarebbe prossimo all’accordo con la Nissa. E sarebbe stato proprio il calciatore stesso a far presente alla società il proprio intento di cambiare squadra. Oggi infatti Sarao non ha preso parte all’allenamento.
Non ci sono ancora notizie ufficiali, ma la trattativa tra l’attaccante e la formazione nissena appare molto ben avviata. Solo due giorni fa, durante il consueto appuntamento del lunedì con “Stadio Express”, il presidente del Gela Toti Vittoria aveva confermato la volontà della società di tenersi stretto Sarao, a cui era stata anche affidata ad inizio stagione la fascia di capitano.
Certamente, qualora la trattativa dovesse concretizzarsi, non sarebbe una notizia in grado di rasserenare l’ambiente già provato dai risultati negativi dell’ultimo mese e mezzo e dal conseguente carico di dubbi e preoccupazioni.
Ciò che ad oggi appare certa è la volontà del giocatore di andar via da Gela, insieme alla decisione di dirigersi verso la Nissa nonostante altre squadre avessero mostrato interesse nei suoi confronti (come Nuova Igea Virtus, Taranto e Reggina).
15.3°