Scerra esulta per l’adesione di Carlo Romano e ringrazia
Il candidato a sindaco Totò Scerra esprime soddisfazione ed orgoglio per la scelta del Dott. Carlo Romano di aderire e sostenere l “Alleanza per Gela”."Innanzitutto mi ritengo privilegiato - dice S...


Il candidato a sindaco Totò Scerra esprime soddisfazione ed orgoglio per la scelta del Dott. Carlo Romano di aderire e sostenere l “Alleanza per Gela”.
"Innanzitutto mi ritengo privilegiato - dice Scerra- perché la scelta in mio favore proviene da un uomo di profondo spessore professionale ed umano, emblema di caratura, garbo e pragmatismo politico.In secondo luogo le motivazioni sottese e dichiarate di questa scelta non fanno altro che consolidare la spinta emozionale che ha determinato la mia candidatura a Sindaco, così legittimandola.E mi riferisco all’orgoglio gelese, quello che dovrebbe superare colori e simboli politici, quello che, da uomo di partito, lo ha portato e ci ha portato a dire no: alle imposizioni da Roma, Palermo o Caltanissetta; ai simboli che si prendono gioco dei loro stessi candidati solo per tenere la minestra in caldo a qualcuno; a chi è lontano anni luce dalla voce della nostra gente; a chi non ha ricevuto alcun mandato diretto che legittimerebbe i cittadini, domani, a chiedere conto. Grazie per la fiducia riposta nella mia persona, né avrò cura e la accoglierò con estremo senso di responsabilità"
"Una cosa è certa, in qualunque modo dovesse declinarsi l’appoggio del Dott. Romano, la nostra neonata Alleanza per Gela ha già le carte in regola per splendere di contenuti e suffragi"- conclude.