Scerra-Melfa, salta il secondo incontro: le parti si ritroveranno la settimana prossima
Chi si aspettava fosse questa la settimana decisiva per comprendere le sorti del Gela calcio è rimasto deluso. Ieri, infatti, non si è tenuto il secondo incontro tra Marco Scerra e Maurizio Melfa, dop...

Chi si aspettava fosse questa la settimana decisiva per comprendere le sorti del Gela calcio è rimasto deluso. Ieri, infatti, non si è tenuto il secondo incontro tra Marco Scerra e Maurizio Melfa, dopo quello interlocutorio di lunedì scorso. I due si sarebbero sentiti unicamente per confermare la necessità di incontrarsi al più presto con decisioni definitive.
Probabile, a questo punto, che le parti si confrontino nuovamente la settimana prossima: in casa biancazzurra continua dunque ad essere tutto in stand-by ma è necessario evitare di perdere ulteriore tempo prezioso, per programmare in maniera importante la prossima stagione.
Il diesse Bonaffini è pronto per entrare in azione, con le riconferme dei calciatori e i contatti da avviare con i nuovi possibili giocatori di una squadra che, il prossimo anno, dovrà lottare per il vertice. Ma senza chiarezza sul futuro della conduzione societaria, tutto resta in sospeso.