Scontro tra assessore e dirigente dopo la protesta dei genitori della scuola Verga

Niente lezioni oggi in via Caviaga e via Pandino per il freddo e l'impianto di riscaldamento non funzionante. L'assessore replica che " è singolare e altamente speciosa la manifestazione di sciopero...

A cura di Redazione Redazione
08 gennaio 2024 14:52
Scontro tra assessore e dirigente dopo la protesta dei genitori della scuola Verga -
Condividi

Niente lezioni oggi in via Caviaga e via Pandino per il freddo e l'impianto di riscaldamento non funzionante. L'assessore replica che " è singolare e altamente speciosa la manifestazione di sciopero indetta dalla scuola Verga. Questa mattina così come dichiarato la sforza settimana, l’amministrazione comunale è intervenuta e la caldaia è stata regolarmente accesa. Inoltre i lavori richiesti dalla dirigente sono già stati affidati e domani saranno ultimati.
Pertanto sono fortemente contrariato per quanto successo oggi alla verga soprattutto perché a pagarne sono soltanto i bambini".

"Non c'è nulla di specioso- replica la dirigente Viviana Aldisio'- è la logica dei fatti. L'intervento sulla caldaia l'ho richiesto ad ottobre e non si è visto nessuno. L'ho sollecitato non so quante volte anche durante il periodo delle vacanze.I genitori oggi non hanno trovato le aule riscaldate come annunciato nei giorni scorsi dall'assessore e siccome c'è freddo hanno riportato i figli a casa. Tutto qua. L'assessore si contraddice da solo e quando non c'è programmazione succedono queste cose".

Segui Il Gazzettino di Gela