“Scuola più sportiva della provincia”: il premio va al Liceo “Eschilo”
Importante riconoscimento per l’istituto superiore “Eschilo”, premiato questa mattina a Caltanissetta come “Scuola più sportiva della provincia”. La cerimonia di consegna del premio si è tenuta presso...
Importante riconoscimento per l’istituto superiore “Eschilo”, premiato questa mattina a Caltanissetta come “Scuola più sportiva della provincia”. La cerimonia di consegna del premio si è tenuta presso la sede dell’Usp di Caltanissetta, il dirigente dell’Ambito territoriale di Caltanissetta ed Enna Marcello Giovanni Li Vigni è intervenuto in collegamento da remoto complimentandosi con la scuola gelese.
A rappresentare il Liceo “Eschilo” il dirigente scolastico Maurizio Tedesco e i docenti Maria Concetta Goldini, Massimo Catalano e Giuseppe Di Vara. Insieme a loro gli alunni Cristian Mazzocchi e Chiara Ascia (Liceo scientifico sportivo), Vincenzo Bernardo (Liceo classico), Maria Clara Argetta (Liceo delle scienze umane).
Un premio importante che evidenzia l’ottimo lavoro fatto dalla scuola, dal prof. Catalano coordinatore del Liceo scientifico sportivo e da tutti i docenti di scienze motorie che hanno guidato gli alunni e le alunne nelle varie gare dei tornei studenteschi provinciali. Dopo i positivi risultati raggiunti, la consegna di un meritato riconoscimento ufficiale.
13.5°