Seconda categoria, l’Amo Gela Dorica è pronta: progetto ambizioso

Nel campionato di Seconda categoria che sta per cominciare, un ruolo di primo piano intende assumerlo l’Amo Gela Dorica. La squadra del presidente Mezzasalma si è rafforzata sia nell’organico che nell...

A cura di Redazione Redazione
24 settembre 2024 21:10
Seconda categoria, l’Amo Gela Dorica è pronta: progetto ambizioso -
Condividi

Nel campionato di Seconda categoria che sta per cominciare, un ruolo di primo piano intende assumerlo l’Amo Gela Dorica. La squadra del presidente Mezzasalma si è rafforzata sia nell’organico che nella struttura societaria: agli allenatori Francesco Italiano e Tony Caci è stata affidata una rosa di tutto rispetto, che vanta calciatori di categorie superiori.

Da Peppe Domicoli a Davide Ascia, da Marco Cammilleri a Peppe Sammartino, fino a Matteo Parisi e Totò Azzolina: sono solo alcuni degli atleti in rosa. È chiara la volontà della dirigenza di puntare ad un campionato di vertice.

E a proposito di dirigenza, quest’anno ha fatto il suo ingresso in società il neo presidente onorario Andrea Ventura che ha sposato il progetto diventando anche main sponsor. Un’Amo Gela Dorica che si rinnova e guarda con ambizione alla stagione 2024/25.

Segui Il Gazzettino di Gela