Seconda categoria, l’Amo Gela ha raggiunto la vetta. Mezzasalma: “Ce lo meritiamo”
Con 24 punti l’Amo Gela guida la classifica del girone G di Seconda categoria, insieme allo Sporting Casale. Grazie al successo casalingo conquistato sabato scorso nello scontro diretto contro il Ries...


Con 24 punti l’Amo Gela guida la classifica del girone G di Seconda categoria, insieme allo Sporting Casale. Grazie al successo casalingo conquistato sabato scorso nello scontro diretto contro il Riesi 2002, oggi secondo con 23 punti, i bianconeri hanno iniziato nel modo migliore il nuovo anno.
Con le reti degli inossidabili Peppe Domicoli e Davide Ascia, i tre punti di sabato proiettano la squadra di mister Emanuele Docente in una posizione ottimale in vista delle prossime sfide: la lotta per vincere il campionato sarà lunga e difficile, ci sono infatti sei squadre in quattro punti, ma l’Amo Gela ci crede.
«Ci meritiamo questa soddisfazione - sottolinea il presidente Felice Mezzasalma -, adesso speriamo di restare lì sopra fino alla fine. La concorrenza è molta, ma la sfida è stimolante. Sappiamo che adesso dipende solo da noi». Prossima sfida la trasferta sul campo della Valguarnese.