Senza acqua dai rubinetti ma con le perdite….

Acqua razionata a causa della siccità, inquinata in gran parte della città e del nisseno eppure le perdite si sprecano. La segnalazione arriva da parte dei residenti della via Niscemi che, ogni qualvo...

A cura di Redazione Redazione
17 giugno 2024 13:28
Senza acqua dai rubinetti ma con le perdite…. -
Condividi

Acqua razionata a causa della siccità, inquinata in gran parte della città e del nisseno eppure le perdite si sprecano. La segnalazione arriva da parte dei residenti della via Niscemi che, ogni qualvolta arriva il giorno del turno di erogazione assiste a questo spettacolo.

La gente esasperata per mancanza di acqua e turni dilatati mentre, allo stesso tempo, la città assiste a questo spreco." Da un mese assistiamo a questa perdita costante - dicono commercianti e residenti- e per giunta vediamo transitare i mezzi della società Caltaqua 4 volte al giorno dalla via Niscemi, proviamo ad informarli e la risposta è che è di mia competenza! Come si può vivere in queste condizioni in questa città abbandonata....".

Altro che un mese! Da anni questa zona , periodicamente, subisce questo problema. Si tenta di risolverlo e poi la perdita torna.

Segui Il Gazzettino di Gela