Senza segnaletica stradale il Lungomare come una pista da corsa

La mancanza di segnaletica orizzontale nel tratto di lungomare che mette in contatto il centro cittadino e Macchitella. A settembre sono stati eseguiti i lavori di rifacimento del manto stradale; in q...

A cura di Redazione Redazione
07 dicembre 2024 16:56
Senza segnaletica stradale il Lungomare come una pista da corsa -
Condividi

La mancanza di segnaletica orizzontale nel tratto di lungomare che mette in contatto il centro cittadino e Macchitella.

A settembre sono stati eseguiti i lavori di rifacimento del manto stradale; in quell'occasione è stato apposto correttamente il segnale che indica il rifacimento della segnaletica.

"Ma ahimè della segnaletica orizzontale non si ha nessuna notizia - commenta l'esperto nel settore Giuseppe Migliore- le auto percorrono ad alta velocità il tratto asfaltato, sorpassano senza regole vista la mancanza di segnali stradali , noncuranti della presenza dei ciclisti e di chi fa jogging nel ciglio della strada, che percorrono quel tratto di strada , con grave pericolo per l' incolumita' delle persone.

Ricordiamo che questo tratto di strada è stato teatro di incidenti anche gravi. Per questo non si comprende il ritardo sull' esecuzione delle strisce che delimitano le carreggiate e le strisce pedonali per consentire ai pedoni di attraversare in sicurezza".

Segui Il Gazzettino di Gela