Separati in casa azzurra:Gnoffo cerca di frenare le polemiche

All'inaugurazione del comitato elettorale del deputato forzista on Marco Falcone candidato all'europarlamento sono stati notati vari esponenti del centrodestra dei ribelli come il candidato sindaco...

A cura di Redazione Redazione
03 maggio 2024 13:07
Separati in casa azzurra:Gnoffo cerca di frenare le polemiche -
Condividi

All'inaugurazione del comitato elettorale del deputato forzista on Marco Falcone candidato all'europarlamento sono stati notati vari esponenti del centrodestra dei ribelli come il candidato sindaco Totò Scerra accompagnato dal sindaco di Niscemi Massimiliano Conti, Pino Federico e il consigliere uscente di Forza Italia Carlo Romano.

Non c'erano i dirigenti di Forza Italia tutti concentrati al comitato elettorale della candidata a sindaco di coalizione Grazia Cosentino . Al termine né i forzisti sono andati a trovare l'on.Falcone né si è verificato il contrario.È stata la serata dei separati in casa.

Non vuole fare polemiche l'ex assessore forzista Nadia Gnoffo che sarà candidata al consiglio comunale.

"Forza Italia era a fianco del candidato a sindaco di coalizione- ha commentato Nadia Gnoffo- non so con chi ha inaugurato il comitato l'on.Falcone.Credo con i suoi amici. Non credo neanche che la concomitanza tra le due manifestazioni sia stata costruita ad arte. Non ne vedo il motivo. Sarebbe stato piacevole che l'on.Falcone avesse fatto un salto per salutare la candidata a sindaco che è anche del suo partito.Non lo ha fatto, o non gliel'hanno fatto fare, ma poco importa. Ci sarà tempo e modo di incontrarsi".

Non vuole liti e polemiche l'esponente forzista. E come dice l'on.Falcone: ne riparliamo il 10 giugno. I separati in casa tireranno le fila dopo le elezioni.

Segui Il Gazzettino di Gela