Serie D, il Volley Gela Ecoplast cerca riscatto nella sfida interna contro la Kentron Enna

Torna tra le mura amiche del PalaLivatino il Volley Gela Ecoplast: domani alle 17:30, per l’undicesima giornata del campionato di Serie D, la squadra guidata da coach Giacomo Tandurella affronterà la...

A cura di Redazione Redazione
17 gennaio 2025 17:49
Serie D, il Volley Gela Ecoplast cerca riscatto nella sfida interna contro la Kentron Enna -
Condividi

Torna tra le mura amiche del PalaLivatino il Volley Gela Ecoplast: domani alle 17:30, per l’undicesima giornata del campionato di Serie D, la squadra guidata da coach Giacomo Tandurella affronterà la Kentron Enna, decima forza del girone C con 11 punti. In casa biancazzurra c’è tanto rammarico per la sconfitta di sabato scorso in casa dell’Aurora Siracusa, uno stop che fa male poiché le biancazzurre nei primi due set non sono riuscite a gestire l’ampio vantaggio conquistato, vanificando tutti gli sforzi fatti e facendo segnare così l’ottavo passo falso di una stagione al di sotto delle aspettative, ma allo stesso tempo sfortunata viste le numerose defezioni avute in rosa causa infortuni.

«La situazione non è semplice, lo sappiamo - dice coach Giacomo Tandurella -. Partiamo dall'ultimo posto in classifica, con una squadra che sta affrontando numerose difficoltà, tra cui assenze importanti che ci obbligano a coinvolgere atlete giovanissime dell'U14. Affronteremo una Kentron Enna determinata, pronta a sfruttare le nostre difficoltà, ma questo non deve scoraggiarci».

Servirà una grande prova da parte delle giovani gelesi per invertire la rotta prima della sosta prevista per le prossime due settimane. Giorni utili per recuperare le infortunate ed avere la rosa al completo in vista delle ultime due gare del girone di andata e soprattutto del girone di ritorno.

(Foto di Vincenzo Bunetto)

Segui