Serie D, parte male il Volley Gela: al PalaLivatino vince 3-1 il Paternò
Comincia con una netta sconfitta casalinga il percorso del Volley Gela Ecoplast nel campionato di Serie D femminile di volley. Al PalaLivatino è il Paternò di coach Mimmo Tripi ad imporsi 3-1 al termi...


Comincia con una netta sconfitta casalinga il percorso del Volley Gela Ecoplast nel campionato di Serie D femminile di volley. Al PalaLivatino è il Paternò di coach Mimmo Tripi ad imporsi 3-1 al termine di una gara che, invece, era cominciata bene per le padrone di casa.
Gelesi avanti nel primo set, caratterizzato da grande equilibrio e terminato 25-21 per le atlete di coach Tandurella. Ma dal secondo set in poi sono le ospiti a prendere in mano le redini del gioco avviandosi al successo: 16-25, 21-25, 23-25 i risultati degli altri set.
C’è delusione a fine gara in casa Volley Gela, ci si aspettava un risultato diverso ma il responso del campo è stato netto. C’è ovviamente tempo per riscattarsi. Ma da questa prestazione bisogna uscire con una consapevolezza: la Serie D non è la Prima divisione.