Serie D, Volley Gela Ecoplast a Ragusa in cerca del riscatto
Primo impegno esterno per il Volley Gela Ecoplast in Serie D: la squadra guidata da Giacomo Tandurella sabato alle 18 sarà impegnata sul campo del Ragusa. In casa biancazzurra c’è voglia di riscatto d...


Primo impegno esterno per il Volley Gela Ecoplast in Serie D: la squadra guidata da Giacomo Tandurella sabato alle 18 sarà impegnata sul campo del Ragusa. In casa biancazzurra c’è voglia di riscatto dopo la sconfitta al debutto contro il Paternò, una prestazione al di sotto delle aspettative.
Giorni intensi di allenamenti, in cui il tecnico ha lavorato sulle sbavature viste sabato scorso al Palalivatino e sulla mentalità. Nella seconda giornata di campionato, le gelesi si troveranno di fronte un avversario tosto, reduce dal netto successo per 3-0, in trasferta, contro l’Avola.
«La sconfitta di sabato scorso - afferma il libero Dalia Corallo - ci ha dimostrato come sia importante dare il massimo punto su punto, poiché i cali di concentrazione e gli errori, in Serie D, possono costare caro. Siamo un gruppo giovane, che cresce anche attraverso queste situazioni. Siamo determinate a fare meglio e mi aspetto una prova di carattere contro Ragusa».