Settima “perla” per il Gela basket, super prestazione contro la Peppino Cocuzza: 89-54
Super prestazione del Gela basket che nella nona giornata del campionato di Serie C batte 89-54 al PalaLivatino la Peppino Cocuzza Milazzo: una prestazione straordinaria dei gelesi che hanno stravinto...


Super prestazione del Gela basket che nella nona giornata del campionato di Serie C batte 89-54 al PalaLivatino la Peppino Cocuzza Milazzo: una prestazione straordinaria dei gelesi che hanno stravinto dopo un vero e proprio show. Per i biancazzurri è la settima vittoria consecutiva.
Divario troppo ampio tra le due squadre, gelesi in stato di grazia con le bombe di Gaspare Caiola ancora una volta top scorer con 19 punti. Bene anche Kabir Husam con 15, in doppia cifra anche Musikic e Tomic con 10. Coach Bernardo fa ruotare tutti gli effettivi e per ognuno di loro c’è gloria.
Ottima la prestazione di Vincenzino Bernardo, 7 punti per lui, si rivede in campo al PalaLivatino anche Salvo Longo tra gli applausi del pubblico (6 punti). Calcano il parquet locale anche i giovanissimi Farruggia e Lombardo.
I parziali: 31-12, 64-18, 78-35. Numeri che si commentano da sé. È un Gela basket che vive un momento d’oro, squadra ad oggi lanciatissima che ha “sbriciolato” la formazione avversaria e guarda con sempre più convinzione alla vetta della classifica.