Si apre domani a Catania "Patrioti d'Italia 2025"
Un atteso confronto annuale di Fratelli d'Italia.L'on.Scuvera interverrà con una relazione su giovani e buone pratiche


Gli esponenti di Fratelli d'Italia in Sicilia saranno i protagonisti a Catania della seconda edizione di "Patrioti in Comune", la grande manifestazione del partito della Meloni che si apre domani al 4 SpA Hotel di Catania.Tra i protagonisti della prima giornata ci saranno Giovanni Donzelli, Fabio Rampelli, Gaetano Galvagno, Elvira Amata, Francesco Scarpinato, Pierluigi Biondi, Enrico Trantino, Luca Sbardella e Francesco Giubilei.
Un appuntamento atteso che si conferma come un importante momento di confronto politico e amministrativo per il partito in Sicilia, con la partecipazione di ministri, parlamentari nazionali e regionali, oltre che di decine di amministratori locali. L’iniziativa è promossa dal Coordinamento regionale di Fratelli d’Italia, retto dall’on. Luca Sbardella, e dal Coordinamento provinciale del partito, guidato da Alberto Cardillo, con l’obiettivo di offrire uno spazio di confronto, formazione e scambio di esperienze tra amministratori, dirigenti e militanti del partito.
Una tre giorni in cui Ministri, parlamentari regionali e nazionali, assessori regionali, sindaci ed alti dirigenti di Fratelli d'Italia porteranno le loro esperienze e condivideranno riflessioni sui temi regionali, nazionali ed europei: dal turismo allo sviluppo, dalle buone pratiche ai fondi europei, dalle infrastrutture alle Zes. Ci sarà anche un'assemblea degli amministratori di Fratelli d'Italia.Gela sarà rappresentata dall'on Totò Scuvera che relazionerà su politiche giovanili e buone pratiche amministrative.