Si chiude il “Palliantino”, tre su tre per Andrea Tuccio
Tanta gente questa mattina in spiaggia per assistere all’ultima delle tre giornate dedicate alla “Cuccagna a mare”, ossia “U Palliantinu”. Un appuntamento amato dai gelesi che vivono in città ma sopra...


Tanta gente questa mattina in spiaggia per assistere all’ultima delle tre giornate dedicate alla “Cuccagna a mare”, ossia “U Palliantinu”. Un appuntamento amato dai gelesi che vivono in città ma soprattutto da quelli che tornano in occasione delle festività dedicate alla patrona Maria Santissima d’Alemanna.
Bottino pieno per il giovane Andrea Tuccio che anche questa mattina, dopo i successi delle prime due giornate, ha conquistato la bandiera posta all’estremità della trave di legno insaponata. Un vero e proprio record nel palmarès della competizione.
Il ventenne gelese ha ricevuto il premio dalle mani dell’organizzatore della manifestazione Salvatore Sequino e dal vicesindaco Terenziano Di Stefano. Cala così il sipario sulla kermesse che quest’anno è stata vissuta con grande entusiasmo, soprattutto nell’odierno appuntamento conclusivo.