Si dissolve l’asse Greco- Di Stefano
L"asse Greco - Di Stefano, nato nel 2019 attorno al patto civico, non esiste più. Poco fa il gruppo di Una buona idea, dopo una lunga riunione, ha comunicato la decisione al primo cittadino: Terenzia...
L"asse Greco - Di Stefano, nato nel 2019 attorno al patto civico, non esiste più.
Poco fa il gruppo di Una buona idea, dopo una lunga riunione, ha comunicato la decisione al primo cittadino: Terenziano Di Stefano non rientrerá in Giunta come espressamente richiesto da Greco. Il rapporto tra i civici e il sindaco finisce qua.
"Non daremo l'appoggio esterno al governo che Greco formerà- dice Di Stefano- voteremo positivamente tutti gli atti in linea con il programma che abbiamo contribuito a predisporre e sottoscritto nel 2019.Su tutti gli altri decideremo di volta in volta. In questi anni siamo stati sempre leali, presenti in Giunta, abbiamo sopportato tutto. Continueremo ad essere coerenti con gli impegni presi nel 2019 con gli elettori".
L'azzeramento della Giunta suggerito dalla nuova Dc a cui Greco ha dato seguito finirà e ha portato all'uscita della stessa nuova Dc e ora di Una buona idea per un totale di tre consiglieri.
18.0°