Si unanime alla mozione sulle devianze giovanili

La soddisfazione del consiglierec forzista Biundo e del coordinatore Cirignotta

A cura di Redazione Redazione
21 aprile 2026 08:36
Si unanime alla mozione sulle devianze giovanili  -
Condividi

Il segretario Enzo Cirignotta e il consigliere Antonino Biundo esprimono un sincero ringraziamento al Consiglio Comunale di Gela per aver approvato all’unanimità la mozione di ForzaItalia sulle devianze giovanili.

"È un segnale- dicono - importante di responsabilità e unità su un tema delicato che riguarda il presente e il futuro dei nostri giovani. Affrontare con serietà e concretezza le problematiche legate alla diffusione di droghe e armi tra i più giovani, è un passo fondamentale per costruire una comunità più sana, inclusiva e consapevole"

" Ringraziamo tutti i consiglieri per aver dimostrato sensibilità e attenzione verso una questione che merita il massimo impegno da parte delle istituzioni" - concludono

Segui Il Gazzettino di Gela