“Siamo stati impeccabili nell’interpretazione della partita”
Mister Gaspare Cacciola analizza la prestazione della sua squadra dopo la bella vittoria nel derby contro il Ragusa


Tutto molto bello: la prestazione della squadra, l’atteggiamento in campo, la cornice di pubblico.un episodio casalingo perfetto per igiene tornato finalmente in serie D, in un palcoscenico più adatto e consolo alla storia e all’ambizione della piazza. Da non sottovalutare il valore del successo, Come ha evidenziato nella sua analisi Gaspare Cacciola.
«In Serie D non ci sono partite facili - sottolinea l’allenatore del Gela -, noi abbiamo fatto bene perché siamo partiti subito forte. Prestazione importante e positiva, siamo felici di regalare questa vittoria ai tifosi che sono stati straordinari. Siamo stati impeccabili nella lettura e nell’interpretazione della partita: un segnale forte l’avevano dato già contro il Savoia, con questo spirito possiamo ambire a fare un campionato importante ma ovviamente dobbiamo tenere i piedi per terra».
Mentre all’orizzonte s’intravede già l’attesa sfida contro il Messina, lo sguardo di mister Cacciola si posa anche sull’intero girone: «Sarà un campionato molto livellato, si può vincere e perdere con tutti: faranno la differenza la mentalità e la voglia con cui si scenderà in campo. Reggina e Nissa sulla carta sono le squadre più forti, noi siamo una neopromossa - conclude il tecnico - e dobbiamo continuare a lavorare con serenità e convinzione».
(Foto di Davide Gerbino)