“Siamo un gruppo fantastico”: capitan Gambuzza suona la carica. Il Gela sabato anticipa contro il Messana 1966
«Nel bene o nel male noi ci saremo sempre, gruppo fantastico”. Capitan Gambuzza suona la carica e ribadisce la compattezza dello spogliatoio: l’occasione è la consueta cena di squadra di metà settiman...


«Nel bene o nel male noi ci saremo sempre, gruppo fantastico”. Capitan Gambuzza suona la carica e ribadisce la compattezza dello spogliatoio: l’occasione è la consueta cena di squadra di metà settimana, una grigliata poi immortalata in una foto pubblicata sui social in cui il difensore biancazzurro lancia un messaggio preciso: ambiente compatto, si vuole voltare subito pagina dopo la pesante sconfitta contro la capolista Modica archiviando le scorie che il ko ha lasciato.
Il Gela scenderà in campo sabato alle 14.30, in trasferta al “Marullo” contro il Messana 1966 ultimo in classifica con 6 punti insieme alla Rocca Acquedolcese. Importante fare risultato per consolidare la posizione in chiave playoff che i biancazzurri hanno finora dimostrato di meritare ampiamente.
Dopo tre giornate di squalifica, Abate sarà nuovamente a disposizione di mister Fausciana. Dovrebbe essere del match anche il centrocampista Gabri Alves che ha smaltito i postumi del leggero infortunio subìto la settimana scorsa (e che lo ha costretto alla sostituzione nel primo tempo della sfida contro il Modica): ieri il brasiliano si è regolarmente allenato in gruppo.