Sicurezza dei pedoni a rischio in via Venezia
Sicurezza dei pedoni in via Venezia: ci sono diverse segnalazioni da parte dei commercianti della zona alta della via Venezia , che si lamentano del fatto che per raggiungere i loro negozi i loro clie...
Sicurezza dei pedoni in via Venezia: ci sono diverse segnalazioni da parte dei commercianti della zona alta della via Venezia , che si lamentano del fatto che per raggiungere i loro negozi i loro clienti rischiano ogni giorno di essere messi sotto da qualche macchina o da qualche motorino, a causa di mancanza di un semaforo e della scarsa illuminazione.
“ Mi sono subito attivato- dice il capogruppo di F.I. Rosario Trainito per capire cosa si può fare , un commerciante della zona si è attivato con la raccolta di firme da parte di tutti i negozi per fare una richiesta per l’installazione di un semaforo pedonale.Ho riportato il problema all’assessore Giuseppe Licata il quale si è dimostrato disponibile nel collaborare all’attivazione di richiesta di un semaforo pedonale .In settimana insieme faremo un sopralluogo e faremo subito una richiesta affinché si provveda a mettere in sicurezza la zona, perché la sicurezza dei cittadini deve essere garantita al primo posto”.
◦
19.5°