Sinistra Italiana e PeR plaudono alla nomina dell’on Arancio a commissario Pd
La Sinistra Italiana e il Laboratorio Politico PeR (Progressisti e Rinnovatori) esprimono sincero apprezzamento per la recente nomina dell'On. Giuseppe Arancio a Commissario Politico del Partito Democ...


La Sinistra Italiana e il Laboratorio Politico PeR (Progressisti e Rinnovatori) esprimono sincero apprezzamento per la recente nomina dell'On. Giuseppe Arancio a Commissario Politico del Partito Democratico di Gela, augurandogli ogni fortuna ed un buon lavoro non solo in seno al suo stesso partito, ma anche fuori per contribuire a ricostruire il campo politico progressista e del centrosinistra gelese, unico approdo fondamentale per la crescita della nostra città, in vista delle prossime elezioni amministrative.
"Sinistra Italiana e PeR - dice l'avv.Paolo Cafà- ritengono che non vi sia una scelta migliore di quella del Dott. Arancio a commissario cittadino del PD, per le sue doti di equilibrio, di saggezza, di esperienza ed affidabilità politica, nonché di riconoscibilità di un campo politico ben chiaro, le quali si ritengono indispensabili al fine di riportare il suo partito a promuovere politiche di equità e giustizia sociale, per elaborare di concerto ad altre forze politiche un programma politico ed elettorale di riscatto economico e sociale della città".
" Siamo convinti - aggiunge- che è dalla base economica e sociale che dipende il progresso morale e culturale della nostra città, che purtroppo negli ultimi anni ha segnato il suo livello minimo per le evidenti responsabilità di una amministrazione di centrodestra incapace e di una classe dirigente di destra tra le peggiori di ogni tempo. Avanti così nella ricostruzione di un modello politico utile e necessario per la nostra città"