Soffre e va sotto, ma poi vince: la Ssd Gela batte di misura il Misterbianco
Di incubi se ne sono fatti questo pomeriggio al “Vincenzo Presti”, ma alla fine ciò che conta è che la Ssd Gela sia riuscita a vincere, trovando quella vittoria che mancava da un mese. La squadra di M...

Di incubi se ne sono fatti questo pomeriggio al “Vincenzo Presti”, ma alla fine ciò che conta è che la Ssd Gela sia riuscita a vincere, trovando quella vittoria che mancava da un mese. La squadra di Mirko Fausciana ha battuto 2-1 il Misterbianco, scacciando i fantasmi dopo l’iniziale gol degli ospiti siglato da Cavallaro dopo appena 10 minuti di gioco.
I biancazzurri reagiscono con forza nella seconda parte di gara. Al 70’ Floridia trova il gol del pareggio, i padroni di casa ci credono e al minuto 82 è Ascia a trovare l’importantissimo gol che vale i tre punti e porta un po’ di serenità nel gruppo dopo i risultati negativi delle ultime giornate.
Tutto invariato nelle zone nobili del girone D di Promozione, biancazzurri sempre secondi a - 4 dalla capolista Fcm Misterbianco e a + 3 dal Vittoria, terzo in classifica. Domenica prossima gara in trasferta contro il Vizzini, fanalino di coda.