“Solidarietà a Melfa”, la nota del Gela: “L’ambiente ritrovi compattezza”

All’indomani dell’appello social di Maurizio Melfa, il Gela calcio con un comunicato si schiera al fianco del massimo dirigente biancazzurro e invita tutto l’ambiente a ritrovare unità e compattezza i...

A cura di Redazione Redazione
17 gennaio 2024 13:16
“Solidarietà a Melfa”, la nota del Gela: “L’ambiente ritrovi compattezza” -
Condividi

All’indomani dell’appello social di Maurizio Melfa, il Gela calcio con un comunicato si schiera al fianco del massimo dirigente biancazzurro e invita tutto l’ambiente a ritrovare unità e compattezza in vista della seconda parte di stagione. Di seguito i passaggi significativi della nota ufficiale diffusa dall’ufficio stampa del Gela.

«In seguito agli episodi che hanno visto il Presidente Maurizio Melfa destinatario di insulti durante il match tra Gela e Real Siracusa di domenica scorsa, il club biancazzurro intende manifestare la propria profonda disapprovazione ed invita tutti coloro che hanno a cuore il progetto sportivo biancazzurro, a ritornare alla serenità. Il presidente Marco Scerra e l'intera dirigenza, facendo proprio il contenuto della lettera pubblicata sul profilo social del presidente Melfa, si sono subito stretti attorno al presidente biancazzurro esprimendo piena solidarietà per gli ingiusti attacchi subiti, che certamente non aiutano a portare avanti con serenità la seconda parte di stagione nella massima competizione regionale. Il rispetto dei ruoli, la collaborazione, l'amore e la passione per la propria squadra del cuore sono ingredienti fondamentali per portare avanti qualunque progetto. Pertanto, bisogna  ritrovare la compattezza di tutto l'ambiente sportivo biancazzurro».

A margine del comunicato, la società apre inoltre alla possibilità di un incontro con la tifoseria che dovrebbe essere organizzato nei prossimi giorni. Una mano tesa verso tutto l’ambiente per far rientrare questo momento difficile.

Segui