Sopralluogo per la viabilità di collegamento tra i porti di Gela e Licata
La struttura commissariale della Zes beneficiaria dei finanziamenti del progetto di finanziamenti del Pnrr per la realizzazione di interventi di viabilità di collegamento dei porti di Gela e Licata c...
La struttura commissariale della Zes beneficiaria dei finanziamenti del progetto di finanziamenti del Pnrr per la realizzazione di interventi di viabilità di collegamento dei porti di Gela e Licata con la viabilità statale prossima, ha reso noto che l’affidatario della progettazione RPA srl ha in corso la stesura del documento
riguardante le alternative progettuali per ciascun ambito di intervento di Licata e Gela.
Il documento delle alternative progettuali verrà posto all’attenzione dei rispettivi Organi deliberanti dei comuni interessati per la scelta finale delle proposte che verranno dettagliate fino alla progettazione esecutiva.
Con riguardo alle attività di stesura del progetto, ieri i progettisti incaricati, sono stati invitati dal RUP ad un sopralluogo per attenzionare i luoghi di progetto e valutare eventuali criticità rispetto alle soluzioni prospettate dal Documento di Indirizzo alla Progettazione (DIP), già trasmesso ai Comuni.
L’incontro si è svolto alla presenza della Struttura Commissariale che è intervenuta con propri funzionari e alla presenza del Rup. Presenti anche gli assessori del Comune di Gela Morselli e Caruso.
14.0°