Splendida vittoria a Modica, Albert Nuova Città di Gela in testa da sola 

Serviva una prestazione super a Modica per fare risultato in trasferta contro la Natare plus, l’altra capolista del girone C. Prestazione super di cui l’Albert Nuova Città di Gela è stata grande prota...

A cura di Redazione Redazione
15 dicembre 2024 20:43
Splendida vittoria a Modica, Albert Nuova Città di Gela in testa da sola  -
Condividi

Serviva una prestazione super a Modica per fare risultato in trasferta contro la Natare plus, l’altra capolista del girone C. Prestazione super di cui l’Albert Nuova Città di Gela è stata grande protagonista: le gelesi tornano a casa con un successo preziosissimo, 1-3 il finale, che vale il primo posto in solitaria.

Giallorosse che vanno sotto nel primo set (25-21), ma non si scompongono e rimettono subito il match in parità nel secondo (21-25), per poi ribaltarlo nettamente nel terzo (18-25). A quel punto Tilaro e compagne restano perfettamente “dentro” la partita, concludendo il quarto e ultimo parziale 21-25. Un successo che vale tre punti importantissimi.

La squadra di Massimo Bonaccorso vola così da sola in testa al girone C di Serie C a 20 punti, a più due sull’Adrano nuova vice capolista mentre il Modica resta al terzo posto con 17. 

Segui