Splendido Gela anche a Marsala, 0-2 firmato Vincenzi e Cocimano: terza vittoria di fila
Vittoria preziosissima del Gela sul campo del Marsala. Nell’ultima gara dell’anno solare, che vale anche per la chiusura del girone d’andata, i biancazzurri vincono e convincono anche sul campo della...


Vittoria preziosissima del Gela sul campo del Marsala. Nell’ultima gara dell’anno solare, che vale anche per la chiusura del girone d’andata, i biancazzurri vincono e convincono anche sul campo della squadra allenata dall’ex di turno, Totò Brucculeri, che a Gela ha lasciato splendidi ricordi. A sorridere oggi però è la formazione di Gaspare Cacciola che conferma di attraversare un momento positivo per prestazioni e risultati.
Il successo di oggi è stato firmato dalle reti di Vincenzi e Cocimano, un gol per tempo. Molto bella l’azione che ha portato alla firma del calciatore napoletano, propiziata anche da un gran lavoro di Savasta che ne ha favorito l’inserimento. Splendido poi il 2-0 di Salvo Cocimano con una punizione di rara bellezza.
Gela che si conferma al secondo posto del girone A di Eccellenza a 33 punti, sempre a meno quattro dalla capolista Athletic Club Palermo. Ma i numeri parlano chiaro: per capitan Gambuzza e compagni si tratta della terza vittoria consecutiva con nove gol fatti e zero subiti nelle ultime tre. Un ruolino di marcia assolutamente positivo che vale un Natale sereno e ricco di fiducia per il futuro.