Sport, domenica di impegni importanti per le squadre gelesi
Giornata piena quella di domani per le squadre gelesi, chiamate ad una serie di impegni importanti per proseguire il cammino stagionale. Scenderanno in campo alle 15 il Gela Fc e la Ssd Gela. Nel camp...


Giornata piena quella di domani per le squadre gelesi, chiamate ad una serie di impegni importanti per proseguire il cammino stagionale. Scenderanno in campo alle 15 il Gela Fc e la Ssd Gela. Nel campionato di Promozione (girone D), i gialloneri riceveranno al “Vincenzo Presti” la visita dello Scicli, fanalino di coda della classifica. Per la squadra di mister Evola un’occasione propizia per allungare la fase positiva, in vista del recupero di mercoledì prossimo sul campo del Modica.
Per la Ssd Gela in Prima Categoria invece arriva la sfida in trasferta contro la Rinascitanetina: una gara che nasconde delle insidie, dato che i padroni di casa cercheranno punti salvezza mentre i biancazzurri devono consolidare il primato e mantenere la San Pio X Catania a distanza di sicurezza.
Alle 18 sarà poi la volta del basket con la seconda giornata della fase ad orologio del campionato di Serie C Gold: la Melfa’s Gela sarà di scena a Messina sul parquet del Basket school. Gara complessa, ma il roster di coach Bernardo è in serie utile da oltre un mese e vive un buon momento di forma. Contro la terza forza del campionato sarà difficile, ma non impossibile.