Sport, vince il Gela nel futsal. Domani in campo le altre gelesi
Vittoria casalinga convincente questo pomeriggio per la Ssd Gela nella 17^ giornata del campionato di Serie C2 di futsal. La squadra di Enzo Fecondo supera 5-1 lo Jano Trombatore grazie alle doppiette...


Vittoria casalinga convincente questo pomeriggio per la Ssd Gela nella 17^ giornata del campionato di Serie C2 di futsal. La squadra di Enzo Fecondo supera 5-1 lo Jano Trombatore grazie alle doppiette di Cinici e Di Bartolo e alla rete di Azzolina, proiettandosi in quota primato. Decisive, ai fini del successo, anche le preziose parate di Bernascone. Sono poi tre punti facili facili quelli che conquista invece il Gela calcio: l'Alimena non si presenta al "Presti", la squadra di Nassi vince 3-0 a tavolino e scavalca in testa al girone B di Seconda categoria il Campobello (che giocherà domani).
E a proposito di ciò che accadrà domani, gare importanti per le squadre gelesi. Alle 15 impegno in concomitanza per Gela Fc ed Ssd Gela. I gialloneri, nel campionato di Promozione, riceveranno la visita del Megara: una sfida da vincere per mantenere la posizione nella griglia playoff. I biancazzurri, invece, saranno di scena sul campo della Pro Chiaramonte con l'obiettivo di consolidare la vetta in Prima categoria. Nel basket, difficile trasferta in terra calabra per la Melfa's Gela nella quarta giornata della fase ad orologio di Serie C Gold. Il roster di coach Bernardo sarà protagonista in casa del Mastria Catanzaro. Palla a due alle 18.