Ssd Gela: biancazzurri ok in Coppa Sicilia, male nel futsal

Impegni infrasettimanali dall’esito agrodolce per la Ssd Gela. Doppio appuntamento ieri per i biancazzurri con esiti diametralmente opposti: successo per i ragazzi di Mirko Fausciana in Coppa Sicilia,...

10 febbraio 2022 12:57
Ssd Gela: biancazzurri ok in Coppa Sicilia, male nel futsal -
Condividi

Impegni infrasettimanali dall’esito agrodolce per la Ssd Gela. Doppio appuntamento ieri per i biancazzurri con esiti diametralmente opposti: successo per i ragazzi di Mirko Fausciana in Coppa Sicilia, cadono ancora gli atleti di mister Enzo Fecondo nel calcio a 5. Sul campo del Vizzini, negli ottavi di finale del torneo, Fiore e compagni hanno ottenuto un successo importante per proseguire nella competizione: 1-2 il finale, grazie alle reti di marca gelese firmate da Caci e Minolfi dopo il momentaneo pareggio etneo.

Nel futsal invece la Ssd Gela è scesa in campo nel recupero della 14^ giornata di Serie C2 (girone D) contro lo Scicli sporting club. Uno scontro d’alta quota, disputato in terra iblea, con i padroni di casa che si sono imposti 4-2. Per i gelesi si segnalano la doppietta di Casano e le parate di Bernascone che neutralizza ben tre tiri liberi, evitando così un passivo ancora più pesante ai suoi. E la classifica adesso si fa complessa per i biancazzurri, superati proprio dallo Scicli e fermi a quota 28 punti, in un quarto posto distante sei lunghezze della vetta.

Segui Il Gazzettino di Gela