Ssd Gela, domenica al “Presti” per l’ultima passerella stagionale

Domenica prossima si chiuderà il campionato di Prima categoria. La Ssd Gela, già vincitrice del girone G, ne approfitterà per un’altra meritata passerella davanti al pubblico del “Vincenzo Presti” osp...

A cura di Redazione
08 aprile 2022 19:20
Ssd Gela, domenica al “Presti” per l’ultima passerella stagionale -
Condividi

Domenica prossima si chiuderà il campionato di Prima categoria. La Ssd Gela, già vincitrice del girone G, ne approfitterà per un’altra meritata passerella davanti al pubblico del “Vincenzo Presti” ospitando il Vizzini: fischio d’inizio alle 16. Nell’occasione la società biancazzurra propone due iniziative. La maglia per festeggiare la Promozione verrà donata, fino ad esaurimento scorte, ai tifosi che si recheranno allo stadio. Inoltre, la tifoseria incontrerà il main sponsor della squadra, Albert Engineering. Attraverso una nota stampa, la compagine presieduta da Maurizio Melfa racconta ancora la storia a lieto fine di Antonio Vedda, il giovane portiere rimasto vittima di un grave scontro di gioco due settimane addietro, per sottolineare l’importanza della sicurezza nei luoghi di lavoro.

«Il pronto intervento dell’ambulanza della Croce Rossa – si legge nel testo diffuso dalla Ssd Gela –, presente come ogni domenica allo stadio, del medico sociale dottor Roberto Alabiso, che ha prestato i primi soccorsi e di tutta la squadra formata ed informata sulle manovre di primo soccorso, hanno permesso al giovane di riprendere i sensi e di essere condotto serenamente in ospedale, laddove la Tac ha escluso qualsiasi complicanza. La vittoria più bella è stata vedere applicate tutte le procedure in materia di sicurezza e di rispetto delle norme che la società mette in pratica con grande solerzia, riprendendo le linee guida delle buone pratiche infuse dalla società Meic services - sponsor e casa madre - e le disposizioni della Lnd secondo gli orientamenti del Coni».

Segui Il Gazzettino di Gela