Ssd Gela, ecco il “colpo” Floridia: ma il mercato dei biancazzurri sarà caldissimo
Si arricchisce il parco attaccanti della Ssd Gela. La società presieduta da Maurizio Mefa ha ufficializzato l’acquisto di Davide Floridia, atleta gelese classe 1995, che torna a vestire la maglia bian...
Si arricchisce il parco attaccanti della Ssd Gela. La società presieduta da Maurizio Mefa ha ufficializzato l’acquisto di Davide Floridia, atleta gelese classe 1995, che torna a vestire la maglia biancazzurra. Un bel colpo di mercato messo a segno dalla dirigenza, con la “regia” del direttore sportivo Marco Cammarata. Floridia nel corso della sua carriera ha vestito le maglie di Gela, Licata, Leonfortese (in Serie D), Scordia, Acireale, Caltagirone, Santa Croce e Ragusa. Il suo arrivo si aggiunge alle numerose importanti riconferme, tra le ultime quelle di Fiore e Pira: calciatori d’esperienza che daranno il loro prezioso apporto anche nel prossimo campionato di Promozione.
Movimenti anche in uscita, con Francesco Italiano passato al Vittoria dove ritroverà il tecnico gelese Alessio Catania, e nello staff tecnico dove è stato riconfermato il preparatore dei portieri Giacomo Cascino, stimato professionista da sempre legato ai colori biancazzurri. Ma la sensazione è che ci saranno in entrata diversi altri grandi colpi: si fanno tanti nomi e tra suggestioni e conferme la prossima settimana potrebbe essere quella decisiva per nuovi innesti da ufficializzare.
13.7°