Ssd Gela, esplode il mercato nel futsal: preso Cesar Cosano, confermati Fecondo e Caglià

Sale di colpo la temperatura nel mercato della Ssd Gela, prossima protagonista del campionato di Serie C1 di futsal. La società biancazzurra ha chiuso l’accordo con Cesar Cosano Salvador, universale s...

07 luglio 2022 15:22
Ssd Gela, esplode il mercato nel futsal: preso Cesar Cosano, confermati Fecondo e Caglià -
Condividi

Sale di colpo la temperatura nel mercato della Ssd Gela, prossima protagonista del campionato di Serie C1 di futsal. La società biancazzurra ha chiuso l’accordo con Cesar Cosano Salvador, universale spagnolo classe ’95 con un curriculum di assoluto prestigio tra Serie A2 e B: un innesto che alzerà notevolmente il tasso tecnico a disposizione di mister Enzo Fecondo. Proprio con il tecnico è stato formalizzato lo scontato rinnovo del contratto, con tanto di firma e stretta di mano insieme al presidente Melfa cui fa seguito l’annuncio della riconferma di capitan Mirko Caglià.

Le novità in seno alla squadra gelese interessano anche l’organigramma: Giovanni Di Buono, già nei quadri dirigenziali del Melfa’s Gela basket, diventa il nuovo direttore generale della compagine impegnata nel futsal. Grandi manovre a tutto campo per una Ssd Gela che il prossimo anno non intende giocare il torneo di C1 solo per partecipare ma per vincere.

(Nella foto, da sinistra: Giovanni Di Buono, Cesar Cosano e Maurizio Melfa)

Segui Il Gazzettino di Gela