Ssd Gela futsal: a breve il vertice per programmare la prima stagione in Serie B

Proseguiranno fino al termine di questo mese gli allenamenti della Ssd Gela futsal. La squadra di Enzo Fecondo, vincitrice del campionato di Serie C1 e neopromossa in Serie B, si ritrova una volta set...

05 maggio 2023 16:54
Ssd Gela futsal: a breve il vertice per programmare la prima stagione in Serie B -
Condividi

Proseguiranno fino al termine di questo mese gli allenamenti della Ssd Gela futsal. La squadra di Enzo Fecondo, vincitrice del campionato di Serie C1 e neopromossa in Serie B, si ritrova una volta settimana (il mercoledì sera) al PalaLivatino per mantenere fisso l’appuntamento con la classica partitella in famiglia.

Ma le attenzioni del gruppo e soprattutto dello staff sono rivolte alla programmazione della prossima stagione sportiva, in un campionato di ben altro livello. Entro le prossime due settimane dovrebbe tenersi il vertice tra la guida tecnica e la dirigenza capitanata dal presidente Maurizio Melfa, per definire gli obiettivi da raggiungere nel prossimo campionato di Serie B e impostare anche le mosse di mercato.

Qualche nome sul taccuino di mister Enzo Fecondo c’è già, ma prima di ogni cosa bisognerà capire con che ambizioni la società biancazzurra vorrà presentarsi ai nastri di partenza della prossima stagione. 

Segui Il Gazzettino di Gela