Ssd Gela Futsal che lotta e vince anche ad Acireale: la capolista espugna il PalaVolcan

La capolista mostra gli artigli anche ad Acireale e vince di misura: 1-2 della Ssd Gela futsal al PalaVolcan contro la Sicilgrassi, dopo una partita bella ed equilibrata. Spumeggianti i primi minuti d...

25 febbraio 2023 18:55
Ssd Gela Futsal che lotta e vince anche ad Acireale: la capolista espugna il PalaVolcan -
Condividi

La capolista mostra gli artigli anche ad Acireale e vince di misura: 1-2 della Ssd Gela futsal al PalaVolcan contro la Sicilgrassi, dopo una partita bella ed equilibrata. Spumeggianti i primi minuti di gara. Pronti, via e Azzolina trova subito il vantaggio alla prima azione di gioco: si conferma il momento d’oro del laterale biancazzurro.

Al 5’ però la formazione di casa trova il gol del pareggio con Monaco. Il match scivola via in perfetta parità fino alle battute conclusive. A cinque minuti dal termine ci pensa capitan Mirko Caglià a trovare la rete che vale successo e tre punti importantissimi per mantenere il primo posto.

I biancazzurri di Enzo Fecondo salgono così a quota 50 punti dopo 20 giornate, sempre in testa al girone B di Serie C1 e con tre punti di vantaggio sulla Pgs Vigor San Cataldo che - a sua volta - ha battuto il Viagrande.

Segui Il Gazzettino di Gela